Passione Musica – I Venerdì Musicali 2° edizione

Passione Musica – I Venerdì Musicali 2° edizione

La prima Rassegna “Passione Musica” si è appena conclusa  con un successo di pubblico e di critica.

Una varietà di esperienze e proposte musicali che hanno appassionato il pubblico: sette spettacoli tra concerti, opere, ensemble…musica classica, jazz e musica popolare. “L’obiettivo – spiega il direttore musicale Angelo Iollo – è stato quello di creare una proposta qualitativa e di ricerca, ma allo stesso tempo molto fruibile e crediamo di esserci riusciti. Per questo abbiamo lavorato su diversi piani, dalla programmazione dei concerti all’allestimento degli spazi, per creare un’esperienza stimolante, divertente e sorprendente per il pubblico. Anche per il futuro l’idea è quella di sviluppare un rapporto di fiducia con un pubblico che si fida delle nostre scelte artistiche al punto di frequentare i nostri eventi”.

Ora, archiviata la rassegna scorsa siamo lieti di proporre un nuovo programma con un nuovo prestigioso progetto musicale, una  nuova rassegna di musica tra i generi classica, jazz e contemporanea, con 7 concerti ripartiti in 2  mesi di programmazione: un percorso musicale, unico nel suo genere e semplicemente dedicato alla grande musica.

Insomma  Vi invitiamo ad ascoltare  musica perché  emoziona e ci fa sentire vivi e sono proprio quelle emozioni che ci rendono felici anche se solo per pochi istanti.

Che vita sarebbe senza… Musica?

 

Il Direttore Musicale

Angelo Iollo